
E’ quasi primavera… soffia forte il VENTO DI MIMOSA!
Gentili soci ed appassionati di vela,
vi ricordiamo che si terrà l’otto marzo prossimo (eventuale recupero il 9.3.25) la veleggiata Vento di Mimosa, tradizionale appuntamento per la festa delle donne.
Come sempre uniamo al carattere ludico della manifestazione quello sociale, che pone la nostra Sezione di Livorno in prima linea per la difesa dei diritti delle donne e la difesa contro la violenza di genere, in tutte le sue forme, dedicando da anni due veleggiate come Vento di Mimosa e Controvento alla causa dello organizzazioni livornesi per la protezione delle donne come il Centro Donna e l’associazione Ippogrifo.
La Vostra partecipazione a questa manifestazione è per noi molto preziosa, Vi invitiamo quindi a partecipare alla nostra manifestazione, che si terrà il giorno 8 marzo 2025, in caso di meteo avverso sarà posticipata al giorno 9 marzo, con le stesse modalità, descritte nelle Istruzioni di veleggiata che alleghiamo alla presente, unitamente al modulo di iscrizione ed alla manleva.
Questi documenti dovranno essere inviati, tramite e-mail, alla segreteria di Sezione, unitamente all’attestazione del versamento della quota di iscrizione ed ad una copia della polizza assicurativa della imbarcazione che si iscrive.
Il modulo di iscrizione deve essere compilato in tutti i suoi campi, la documentazione dell’iscrizione, unitamente a copia della polizza assicurativa dell’imbarcazione e l’attestato di versamento della quota di iscrizione, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 6 marzo 2025.
Quindi appuntamento in mare per la Festa della Donna 2025!
Il Comitato Organizzatore
L.N.I. Livorno